Calciomercato Fiorentina: Pedro a un passo dal Flamengo

Monterrey su Pedro Guilherme

Secondo quanto riporta Sky Sport, l'attaccante della Fiorentina Pedro sarebbe a un passo dal Flamengo. Il classe '97 che è arrivato in estate in Italia

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante della Fiorentina Pedro sarebbe a un passo dal Flamengo. Il classe ’97 che è arrivato in estate in Italia dalla Fluminense e che in maglia viola ha raccolto in tutto 4 presenze, con la miseria di 59 minuti giocati.

Troppo poco dunque per il giovane talento brasiliano, che si appresta quindi a tornare in Brasile, dove vestirà questa volta la maglia del Flamengo. Club prestigioso che ha vinto nella scorsa stagione campionato e Copa Libertadores, perdendo ai supplementari la finale del Mondiale per Club contro il Liverpool.

Il giocatore dovrebbe lasciare la Fiorentina a titolo definitivo e nella mattinata di domani è previsto l‘incontro a Firenze tra le parti per definire la trattativa. Pedro dunque riparte dal Flamengo, per mettere in mostra il proprio talento e per riscattare 5 mesi difficili in Italia.

Con una Fiorentina che si prepara senza di lui ad affrontare nella giornata di domani l’Atalanta in Coppa Italia. Gara che si preannuncia molto complicata per gli uomini di Iachini.

TAG