Calciomercato

Fiorentina, scout stasera presenti a Ferencvaros-Cska Mosca: piace Blazic

Gli scout della Fiorentina stasera saranno presenti sugli spalti del Groupama Arena per seguire il match di Europa League tra Ferencvaros e Cska Mosca. Ai viola piace il difensore dei padroni di casa, Miha Blazic.

Calciomercato Fiorentina Blazic

Calciomercato Fiorentina Blazic

Il difensore, un terzino destro di 26 anni, è il perno della squadra ungherese e già qualche anno fa fu vicino alla Serie A. Questo gennaio potrebbe approdarci davvero. Al Pradè piace per la possibilità di giocare sia a destra che a centrocampo. Il prezzo di Blazic, in scadenza nel giugno 2022, sarebbe di appena 1,5 milioni di euro.

Fiorentina su Tonali

Commisso sa che servono acquisti per fare il salto di qualità ed avrebbe inquadrato il centrocampo come zona principale da rinforzare nonostante sia il reparto che sta dando maggiori soddisfazioni. C’è infatti la rivelazione Castrovilli, la diga Badelj ed il tuttofare Pulgar. Se arrivasse un talento come Tonali, però, il livello si alzerebbe automaticamente. Per lui si lavora in vista dell’estate, l’idea è quella di anticipare la concorrenza agguerrita di diversi club. Stiamo parlando di Napoli, Inter, Juventus, Roma, Paris Saint Germain e qualche club di premier League. Cellino a giugno scorso chiedeva 30 milioni di euro, ma ora la situazione potrebbe essere ‘lievitata’.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio