Serie A

Calciomercato finito? Macché. Gli svincolati, Ribery verso l’accordo in Serie A [FOTO]

Il calciomercato non è ancora finito, le dirigenze possono mettere sotto contratto gli svincolati e tra questi c'è anche Franck Ribery

Il calciomercato non è ancora finito, le dirigenze possono mettere sotto contratto gli svincolati e tra questi c’è anche Franck Ribery.

Si è conclusa la finestra estiva di calciomercato, la sessione è stata nel complesso scoppiettante e si sono verificati movimenti assolutamente a sorpresa, soprattutto in uscita. In particolar modo si sono registrate due cessioni pesanti dell’Inter che ha rinunciato a Hakimi e Lukaku, sono arrivati sostituti all’altezza come Dumfries, Calhanoglu, Dzeko e Correa. Lascia l’Italia e la Juventus Cristiano Ronaldo, il portoghese ha accettato il corteggiamento del Manchester United, clamoroso anche l’addio di Messi al Barcellona, la Pulce ha iniziato l’esperienza con il Psg. Nel complesso si preannuncia una stagione molto equilibrata in Serie A con tante squadre in corsa per vincere lo scudetto, nelle ultime ore anche le piccole si sono rinforzate.

Gli svincolati

Ribery
Foto di Claudio Giovannini / Ansa

Il calciomercato non è ancora finito, le dirigenze possono mettere sotto contratto gli svincolati. Si tratta di calciatori senza contratto che sono alla ricerca di una nuova destinazione. I club del massimo campionato italiano si sono già messi in contatto, un pezzo pregiato è Ribery. L’ex Fiorentina è vicino al Verona, il tecnico Di Francesco si prepara ad accogliere un calciatore di altissimo livello. In difesa c’è Jerome Boateng, l’ex Bayern Monaco è vicino al Lione, occhi anche su David Luiz. Si è svincolato dal Tottenham Serge Aurier, senza squadra anche Radamel Falcao. Il difensore Nkoulou ha lasciato il Torino, si registrano contatti con il Genoa. Occhio anche a Fernando Llorente e Gaston Ramirez. In alto la FOTOGALLERY con tutti i calciatori svincolati, tantissime occasioni per i club di Serie A.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button