CalciomercatoSerie A

Calciomercato, su De Vrij anche il Barcellona

Calciomercato De Vrij Barcellona: possibile contatto

Il difensore centrale della Lazio Stefan De Vrij, come annunciato già un mese fa, non rinnoverà il suo contratto con la squadra capitolina. Già in tempi non sospetti si è parlato di un forte interesse dell’Inter sull’olandese. A dire il vero un’intesa di massima tra le due parti pare esserci stata: un quadriennale da 4,5 milioni annui. Molto resta da capire sulle intenzioni del giocatore, che in caso di mancata qualificazione in Champions League dei neroazzurri potrebbe tentennare.

Come riportato inoltre stamane dal quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’ sul difensore classe 1992 ci sarebbe anche il Barcellona. De Vrij infatti, per le sue caratteristiche di difensore centrale in una difesa a tre e per le sue qualità come difensore che imposta il gioco dalla retroguardia sarebbe perfetto per il Barça. Il club catalano inoltre non vedrebbe l’ora di poter prendere un top player in quel ruolo prendendolo di fatto a parametro zero.

L’offerta dei blaugrana potrebbe inoltre facilmente pareggiata o superata, date le grandi possibilità economiche del club. Va detto però che in Spagna De Vrij potrebbe non giocare da titolare, mentre l’Inter potrebbe garantirgli questo “status quo”. Tutto comunque verrà deciso a fine anno, dalla qualificazione o meno della squadra meneghina alla prossima edizione nell’Europa che conta.

Articoli correlati

Back to top button