Calciomercato

CR7, Giroud e l’attacco del Napoli: le notizie di calciomercato di oggi

Ribolle il tema Ronaldo. Il calciomercato di oggi gira attorno ai presunti malumori di CR7, alle discussioni interne alla Roma ed al futuro di Giroud.

Tutte le notizie di calciomercato di oggi

Juventus: un mal di pancia (in)atteso
È ancora presto, prestissimo, ma Cristiano Ronaldoci starebbe pensando. CR7 sta pensando al proprio futuro, a come sarà, a dove sarà. E, secondo la Gazzetta dello Sport, una stagione chiusa senza titoli potrebbe spingere il portoghese a lasciare Torino.

Inter & Lazio: l’attesa e lo sguardo a Londra
Ancora tu, Giroud? La storia con Inter e Lazio non finisce, non è ancora finita. L’arrivo di Werner, previsto per inizio luglio, inevitabilmente leva ulteriore spazio al campione del Mondo. Le due formazioni italiane rimangono alla finestra. Giroud ha detto che, nonostante fosse vicino all’addio, non lo voleva davvero: cambierà qualcosa nella prossima sessione di mercato?

Milan: l’appartenenza di Kessie
Kessie vuole restare. Lo ha comunicato lo stesso ivoriano, intervistato da Sport Mediaset: “Qui mi sento a casa, voglio dare tutto per riportare il Milan dove merita”. Sono queste le intenzioni dell’ex Atalanta, anche se decifrare oggi le strade del mercato rossonero appare complesso.

Roma: ritorno al futuro
Sembra una suggestione, ma chissà. La Roma, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronta a richiamare Walter Sabatini. La piazza non lo ha mai dimenticato e il suo legame con l’ambiente giallorosso è ottimo. Meno, quello con il presidente Pallotta: l’attuale dirigente del Bologna sarebbe pertanto un nome da considerare dopo il cambio di proprietà.

Napoli: porte girevoli in attacco
Per un Milik che va, c’è un Victor Osimhem che arriva: secondo la Repubblica, il Napoli avrebbe bloccato l’attaccante del Lille e sarebbe pronto a spendere 60 milioni. Il giocatore è un pupillo di Gattuso ed ci sarebbero già stati contatti telefonici tra i due.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio