CalciomercatoSerie A

Juventus, parte la trattativa con il Chelsea per Higuain

Calciomercato Chelsea su Higuain e Rugani

Dopo settimane di speculazioni si può definire iniziata la trattativa tra la Juventus ed il Chelsea per Gonzalo Higuain e non solo. Come sappiamo l’attaccante argentino è il primo nome sulla lista della spesa di Sarri, che però segue anche un altro giocatore dei biaconeri: Daniele Rugani. 

Come riporta Calciomercato.com, sarebbe avvenuto un incontro tra Paratici e Fali Ramadani (intermediario del Chelsea) all’Hotel Me prima di trasferirsi a Palazzo Parigi. Si è parlato prima del difensore sul quale la Juventus chiede 50 milioni mentre i blues per il momento è disposto ad offrirne 40. Comunque l’affare sembra potersi concludere senza particolari intoppi.

Per Higuain la situazione è un po’ più complicata, la società di Torino chiede almeno di 65 milioni ma il prezzo non è l’unico intoppo. L’argentino infatti è stato infastidito dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, e chiede una buonuscita molto ampia al suo club. Il club di Londra dovrà comunque prima vendere, quindi ci vorranno diversi giorni prima che si sblocchi la situazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio