CalciomercatoSerie A

Juventus, non solo Fiorentina per Pjaca: le due genovesi sul croato

Calciomercato cessione Pjaca Genoa Samp sfidano la Fiorentina

Non solo la Fiorentina su Marko Pjaca Fiorentina, si complicano le trattative per Pasalic e Pjaca. Sul croato della Juventus, andato a giocare in prestito la scorsa stagione con lo Schalke 04, si aprono nuovi scenari. Stanno sorgendo infatti complicazioni nell’affare a causa della “recompra” Fiorentina, si cerca di concludere per Pjaca ma la Juventus vuole il diritto di recompra.

Proprio per questo Genoa e Samp vogliono immettersi nell’affare, creando una vera e propria asta per l’esterno bianconero. La Juve non intende cedere il giocatore a titolo definitivo, ma solo con la clausola di riacquisto o con la formula del prestito secco. Allegri infatti stravede per lui, ma l’infortuno al crociato anteriore del marzo 2017 ha complicato i piani per la sua crescita calcistica.

Ieri intanto è andato in scena a Milano un incontro tra il ds Paratici, Pjaca e l’agente del giocatore. Nel pomeriggio nello stesso hotel milanese dove risiede la Juventus per le trattative di calciomercato, era presente anche Walter Sabatini, che, soffiato Gerson dalla stessa Fiorentina, vuole provare a ricambiare la beffa. Conterà molto la formula del trasferimento ma anche la volontà stessa del giocatore di accettare un ridimensionato, perlomeno temporaneo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio