Nikola Moro resterĂ al Bologna: i dettagli

Nikola Moro resterĂ al Bologna anche nella prossima stagione. La buona stagione del centrocampista croato ha convinto tutti: resta da capire se il calciatore rossoblĂ¹ resterĂ in prestito o titolo definitivo. Lo rivela il Corriere dello Sport.
Bologna, Nikola Moro resta: le opzioni sul tavolo
Intanto una buona notizia arriva dalla Fifa: i giocatori in prestito da club russi potranno decidere in maniera autonoma, senza interpellare potenzialmente le due societĂ in questione. BasterĂ che il singolo atleta, invii una comunicazione scritta direttamente al club proprietario del suo cartellino, per allungare la durata del prestito.
Tuttavia, il Bologna ha intenzione di acquistare il calciatore a titolo definitivo: la richiesta della Dinamo Mosca è di 8 milioni di euro per il riscatto. Il Bologna vorrebbe scendere fino a 3-4 milioni di euro per poter acquistare il giocatore a titolo definitivo.