Calciomercato

Bologna, Taider resta al Montreal: rientra Okwonkwo

In casa Bologna il mercato si è infiammato con il nome di Zlatan Ibrahimovic. La squadra felsinea sta disputando un ottimo campionato nel segno di Sinisa Mihajlovic e della sua lotta contro la leucemia. Proprio l’allenatore serbo sta alimentando questo sogno per i tifosi bolognesi, grazie alla sua grande amicizia con l’attaccante svedese.

Calciomercato Bologna rientro Okwonkwo

Anche se la pista resta calda, al momento sembra che l’attaccante sia più vicino al Milan senza scartare la pista Tottenham con l’approdo di Mourinho in panchina. Con il sogno sempre sullo sfondo però altre piste più concrete tramontano definitivamente.

Taider riscattato dal Montreal Impact

L’ufficialità arriva direttamente dal Montreal Impact e riguarda il futuro di Saphir Taider. Il centrocampista dei felsinei infatti, non rientrerà a Bologna ma è stato acquistato a titolo definitivo. Stesso destino e discorso per Lassi Lappalainen, per l’esterno offensivo il Montreal Impact ha esercitato l’opzione di riscatto.

Rientra invece alla corte di Mihajlovic l’attaccante Orji Okwonkwo per la fine del prestito iniziato lo scorso febbraio con i cugini canadesi. Ricordiamo infatti che il club canadese è di proprietà del patron dei felsinei Saputo, per questo motivo tra i due club gli intrecci di calciomercato sono così attivi negli ultimi anni.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button