CalciomercatoSerie A

Bologna, Bigon predica calma: “Per ora nessun acquisto”

Calciomercato Bologna parole Bigon: “Siamo in fase di stallo”

Il calciomercato Bologna sta subendo una certa qual flessione. Nel ritiro della squadra, a Pinzolo, ha parlato il ds del club felsineo Bigon. Il numero uno della dirigenza bolognese, durante la conferenza stampa del neo acquisto Dijks ha fatto il punto sul mercato rossoblù.

Queste le sue parole: “Dobbiamo fare le nostre riflessioni, con i nostri tempi e senza farci prendere dalla fretta, quando deciderò di procedere con un innesto lo farò. In questo momento siamo tanti e abbiamo ancora quattro giocatori che si devono aggregare alla squadra. Manca un mese alla fine del mercato, da qui al 17 agosto la strada è ancora lunga, i profili citati sono sicuramente delle possibilità ma non sono le uniche”. 

Intanto Bigon commenta così un possibile addio di Pulgar: “Adesso non vedo l’esigenza economica di far uscire altri giocatori, è solo una questione tecnica, bisogna sfoltire la rosa. Di recente qualche interessamento ci è arrivato, ma niente di eclatante. Pulgar penso proprio che resterà, al momento non c’è nessuna possibilità che esca, poi si sa che il mercato è imprevedibile, ma ad oggi non ci sono offerte concrete per lui”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio