Calciomercato

Bologna, si lavora per il sogno Ibrahimovic: la situazione

Il Bologna vuole fare sul serio per Zlatan Ibrahimovic. Per i rossoblu lo svedese è più di un’idea ed il presidente Saputo si starebbe muovendo per regalare un pezzo da 90 al tecnico Mihajlovic che, fin dal primo momento, ha fatto il suo nome per l’attacco.

Bologna su Ibrahimovic

L’intenzione del Bologna sarebbe quella di proporgli un contratto fino al 30 giugno del 2021. Walter Sabatini è in costante contatto con l’agente Mino Raiola da un paio di settimane. La richiesta di quest’ultimo sarebbe di 8 milioni totali per i 18 mesi di contratto. Cifra importante ma non impossibile per il Bologna che permetterebbe a Ibrahimovic di ritornare in Italia. Il presidente Saputo è in questi giorni a Casteldebole e prepara la strategia con Christoph Winterling, il direttore marketing. Nella trattativa molta importanza avranno gli sponsor.

Inter su Ibrahimovic

Quanta folla su Ibrahimovic

Sullo svedese c’è la folla, soprattutto in Italia. A cercarlo sono anche Milan, Inter e Napoli. Gli azzurri soprattutto si sono sbilanciati attraverso il presidente De Laurentiis che ha passato la palla direttamente al giocatore “dipende da lui”. Non sarà dunque facile per il Bologna, ma ciò nonostante si lavora al grande colpo. Intanto i Los Aangeles Galay gli offrono 8 milioni per restare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio