Calciomercato

Calciomercato, Ibra al Bologna è un cosa seria: ecco le altre trattative

Ibrahimovic al Bologna. Solo a pensarlo ad un anno fa poteva sembrare quasi una barzelletta, una trattativa da FIFA o PES. Invece potrebbe concretizzarsi molto presto, con le parti che ogni giorno sembrano sempre più vicine.

Bologna su Ibrahimovic

Molte indiscrezioni parlano di una possibile telefonata, l’ennesima, tra il giocatore svedese e l’allenatore Sinisa Mihajlovic. I due sembrano avere molto in comune e il serbo sta cercando di convincere l’attaccante ad accettare la sua offerta. Il Bologna in questo momento sembra rappresentare la priorità per l’ex Manchester United.

Futuro Mertens

Con il contratto in scadenza nel 2020, il quale difficilmente verrà rinnovato, il futuro di Mertens rimane molto incerto. Inizialmente il belga aveva molte offerte dalla cina, mentre ora anche in Italia sembrano aver messo gli occhi su di lui. Inter, Milan e Juventus hanno già bussato alla porta di De Laurentiis chiedendo informazioni. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Juventus su Mertens

PSG su Allan

Altro partente in casa Napoli potrebbe essere Allan. il centrocampista brasiliano piace moltissimo al PSG e gli ultimi fatti successi a lui e alla sua famiglia potrebbero agevolare l’affare. Anche qui le piste nostrane non sono da sottovalutare: i nerazzurri potrebbero andare a rinforzare un reparto già molto competitivo, mentre Milan e Roma potrebbe comunque fare un tentativo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio