Calcio esteroCalciomercatoMondiali

Barcellona, occhi puntati su una stella del Messico

Calciomercato Barcellona Lozano: la conferma arriva dal padre

Si è messo in mostra con un gol davvero decisivo in Germania-Messico e ora ha su di sé le attenzioni delle big europee. Si tratta di Lozano, ala messicana in forza al PSV. In Eredivisie il calciatore si è messo in mostra con una stagione mostruosa: 19 gol e 11 assist. Proprio per questo su di lui c’è stato nei giorni scorsi un sondaggio del Real Madrid Real Madrid, anche gli spagnoli pensano a Lozano.

Non solo i blancos su Lozano però, come testimoniato anche dal padre del ragazzo. Queste le sue parole sul dialogo con i dirigenti del Barcellona: “Barcellona? Sì, ci sono stati degli approcci, ma nulla di più. Penso che quando il Mondiale sarà finito, la situazione sarà più chiara, se rimanere al PSV o andare in un altro club”. 

Il suo contratto con il PSV è molto lungo e andrà in scadenza solo nel 2023. Proprio per questo il club olandese può permettersi di sparare molto alto per lui. Per ora si tratta solo di sondaggi, dopo il Mondiale si vedrà se questo interesse si trasformerà in qualcosa di più. Quello che è certo è che per Lozano non sarà così difficile dire di sì al Barcellona.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button