Calcio esteroCalciomercato

Calciomercato Atletico Madrid: domani si può chiudere per Cavani

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, la giornata di domani sarĂ  quella decisiva per il passaggio di Edinson Cavani all’Atletico Madrid. Il bomber uruguaiano ricordiamo è in scadenza con il Paris Saint Germain e quindi i francesi sembrerebbero disposti a cedere giĂ  a gennaio, per monetizzare dalla sua cessione.

Cavani è a un passo dall’Atletico Madrid

Mancherebbero sempre secondo Tuttomercatoweb solo alcuni dettagli tra le parti, con Cavani che dopo 6 anni e mezzo si appresta a lasciare la Ligue 1. El Matador che ha giocato anche abbastanza poco in questa prima parte di stagione, collezionando 14 presenze e 5 gol complessivi tra le varie competizioni.

L’Atletico metterebbe a segno sicuramente un grandissimo colpo e lo farebbe portandosi a casa uno dei piĂą forti centravanti del mondo. Un attaccante che all’etĂ  di 32 anni può ancora dimostrare di poter far la differenza, anche in un campionato per lui nuovo come la Liga.

I Colchoneros puntano a rilanciarsi in Lifa

L’Atletico Madrid si trova attualmente al 5′ posto in classifica ed è dunque è alla ricerca di punti importanti per raggiungere la Champions. La lotta per il titolo infatti è ormai una corsa a due tra Real Madrid e Barcellona e i Colchoneros sembrerebbero ormai fuori dalla corsa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio