Calciomercato

Atalanta, si segue Dzhikiya dello Spartak Mosca

L’Atalanta vuole rinforzare la propria difesa che in questa stagione, tra tutte le competizioni, ha concesso ben 30 gol in 12 partite. A tal proposito è spuntato fuori il nome di Georgy Dzhikiya per il prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Atalanta Dzhikiya

Calciomercato Atalanta Dzhikiya

Gli orobici lo starebbero osservando con molta attenzione ed in diverse partite. Arrivato dall’Amkar Perm allo Spartak Mosca nel gennaio del 2017 per 2,3 milioni, ora ha un valore di 11. Gli scout orobici avrebbero stilato ottime relazioni sul calciatore.

Addio a Kjaer?

In estate l’Atalanta, per la difesa, aveva accolto Skrtel che ha rescisso dopo 3 settimane. Questo ha portato i dirigenti a virare su Kjaer, prendendolo in prestito dal Siviglia. Pare, però, che nell’ultima partita con la Sampdoria il vice allenatore del Fenerbahce, Volkan Demirel, sia stato presente sugli spalti per osservarlo. Chissà che non sia possibile un altro anticipato addio legato proprio all’acquisto di Dzhikiya.

Zapata sull’infortunio

Duvan Zapata ha parlato del proprio problema muscolare che per ora l’ha tenuto fuori già 3 settimane:”Non sono al 100%, manca ancora un po’ di tempo”. Come detto già al termine del match contro la Sampdoria da Gasperini, la certezza della presenza del colombiano contro la Juventus si avrà solo a fine di questa settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio