Serie A, gli affari a parametro zero: ecco su chi punteranno le big italiane

Calciomercato 2018-2019 parametri zero (Martial)

Calciomercato 2018-2019 parametri zero: Di Maria, Rabiot e Martial. Anche in Serie A sono diversi i nomi: da Khedira ai veterani Barzagli e de Rossi

Calciomercato 2018-2019 parametri zero: Di Maria, Rabiot e Martial

Il calciomercato, si sa, è sempre attivo e non dorme mai. In vista della prossima finestra invernale, che si aprirà a gennaio, si possono affondare già dei colpi importanti. Diversi nomi quelli presenti nella lista degli svincolati che andranno in scadenza di contratto nel giugno 2019.
SERIE A GIRONE D’ANDATA: ECCO QUALI GARE SU DAZN E QUALI SU SKY

Calciatori che andranno via a parametro zero ma che potranno liberarsi già a partire da gennaio grazie alle normative UEFA. Una squadra che ha ben due svincolati è il PSG, che vedrà terminare i contratti di Rabiot e Di Maria il 30 giugno 2019. Due nomi caldi che hanno infiammato i desideri delle diverse big italiane. Rabiot resta seguitissimo da Milan, Juventus e Roma, mentre per l’argentino ex Real Madrid resta sempre acceso il desiderio delle tifoserie di Napoli e Roma. Un “derby del Sole” che può davvero entrare nel vivo insomma.

Come al solito molto ricco il mercato della Premier League. Da Fabregas fino a Martial, passando per Mangala e Dembelé. Tutti, o quasi, giocatori in esubero dai propri club, che puntano a rilanciarsi in un campionato come quello italiano. Tutti ottimi colpi per le grandi della Serie A, soprattutto l’ala francese dello United vista la giovanissima età (si parla di un classe 1996) e su cui la Juventus ha puntato i fari da tempo Juventus, ecco il piano dei bianconeri per Martial.

Serie A 2018-2019: tra gli svincolati anche Khedira e Balotelli

Anche in Serie A non mancano i nomi altisonanti. Due su tutti, quelli di Khedira, ancora indeciso sul suo futuro (possibile approdo negli USA) e di Balotelli (che però gioca in Ligue1), a lungo inseguito o forse solamente corteggiato da Napoli, Fiorentina e mezza Serie A. Anche Barzagli si può asserire in questa speciale lista, ma a fargli compagnia anche Montolivo e De Rossi, sebbene quest’ultimo abbia confermato di terminare la carriera italiana solo e soltanto nella Roma. Il capitano giallorosso infatti è il calciatore più longevo a giocare per un solo club e ha la ferma intenzione di mantenere questo record, a cui personalmente tiene molto.

 

TAG