Serie B

Calcio: le partite del 16° turno e il debutto di Aurelio Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli debutta con la sua Ternana giocando in casa contro la squadra del Cagliari, ma anche il giocatore Alberto Gilardino esordisce con il Genoa, in questo 16°turno tante sorprese, invece il Frosinone è sempre in alto alla classifica mentre dietro c’è la Reggina.

La partita Ternana-Cagliari 

Sul sito di Powbet Italia puoi avere tutte le informazioni che cerchi e seguire le partite che preferisci dove i bookmakers sono pronti a consigliarti pronostici o quote, inoltre sempre nella piattaforma troverai anche bonus e promozioni attive. Si giocherà alle 20.30 e mister Aurelio Andreazzoli che sostituisce Lucarelli fa il suo primo esordio in panchina. La Ternana inoltre la volta scorsa viene sconfitta dalla squadra del Venezia e adesso è in cerca di una vittoria dato che non vince da un pò. Il Cagliari invece è reduce dal successo contro la squadra del Brescia e vuole salire in classifica.

La partita Parma-Benevento

Per sapere le news sulla squadra della Juventus ed il mercato leggi su questo link. La sfida tra il Parma e il Benevento si giocherà nella giornata di Giovedì, ma i gialloblù nella partita contro il Modena sono stati sconfitti, mentre la squadra del Parma anche loro vengono da una sconfitta e un pareggio. Inoltre la squadra del Benevento ancora deve prendere dei provvedimenti con una formazione migliore dato l’arrivo del nuovo mister Fabio Cannavaro.

La partita Cittadella-Bari

I padroni di casa giocheranno Giovedì, ed hanno vinto l’ultima sfida contro la squadra del Genoa e pareggiato nelle altre partite. Il giocatore Mirko  Antonucci è quello che ha fatto tre reti nelle ultime tre sfide e il mister conta su di lui. Adesso devono affrontare la squadra pugliese che è molto forte la quale ha fatto più punti su 8 partite.

La partita Cosenza-Brescia

La squadra del Cosenza ha pareggiato lnele ultime due sfide e ora si avvicina alla zona playout, mentre il Brescia non affronta i calabresi da tanti anni, dunque una sfida dall’evento tanto atteso. La partita si giocherà sempre nella giornata di Giovedì.

La partita Genoa-Sudtirol

Il Genoa esce da due sconfitte e non riesce ad arrivare da un pò di anni. Dopo l’esonero dell’allenatore Alessandro Blessin, nella partita che si giocherà Giovedì esordisce il nuovo mister  Alberto Gilardino. La squadra della Sudtirol invece è ancora imbattuta in trasferta con tre successi e due pareggi ottenuti. Massimo Coda al momento risulta il miglior giocatore, quindi il Genoa deve fare attenzione.

La partita Modena-Venezia

Il Modena deve cambiare la formazione, perchè fino ad ora ha sempre perso tante partite, quindi l’allenatore deve provvedere a farne una più valida. La squadra del Venezia riesce a segnare spesso soprattutto nel primo tempo con quattro degli ultimi sei gol, dunque la formazione sembra già essere piuttosto solida. Anche questa partita si giocherà nella giornata di Giovedì.

La partita Perugia-Spal

Anche questa gara verrà giocata Giovedì, la Spal inoltre, non ha mai avuto un clean sheet nelle ultime sette trasferte avvenute. De Rossi insieme ai suoi calciatori sta affrontando un periodo piuttosto duro dopo tre sconfitte di fila. Il Perugia invece si trova all’ultimo posto in classifica con appena 12 punti anche dopo aver ottenuto la vittoria contro il Genoa.

La partita Reggina-Frosinone

Qui, il Frosinone non si è mai trovato ad affrontare la Reggina, quindi Giovedì si giocherà la prima contro la seconda in classifica. Pippo Inzaghi nell’ultima partita pareggia contro il Benevento

La partita Pisa-Ascoli

I toscani escono da tre vittorie consecutive segnando tre gol, mentre i marchigiani inseguono la zona playoff. Ma l’Ascoli tuttavia non perde mai in trasferta da almeno 5 partite, la gara si giocherà sempre nella giornata di Giovedì.

La partita Palermo-Como

La squadra del Palermo perde contro il Venezia, dunque i padroni di casa si trovano a +3 punti dalla zona playout. Il Como invece escono da un pareggio ottenuto nelle ultime tre partite affrontate, ma hanno bisogno di altri punti per salire in classifica. Anche questa partita si giocherà sempre nella giornata di Giovedì.

Redazione Calcio

Redazione calcio: Notizie, Dirette Live, Calciomercato, Risultati e Classifiche di Serie A e Calcio Internazionale in tempo reale. Le Ultime News sul Calcio 24 ore su 24

Articoli correlati

Back to top button