Napoli, Salvini: “L’anno scorso facevo il tifo per gli azzurri. Se ADL mi invita…”

In visita a Napoli nella giornata di ieri, al Corriere del Mezzogiorno il vicepremier Matteo Salvini ha parlato del suo rapporto con la squadra azzurra per cui – svela – lo scorso anno ha fatto il tifo nella lotta scudetto con la Juventus.
Le parole di Salvini
“Il tifo non sarà il metro per giudicare il rispetto verso la città , ma il calcio è un gioco bellissimo. L’anno scorso ho detto che tifavo Napoli per lo scudetto: mi hanno insultato. Quest’anno non ripeterò l’errore, ho capito che siete scaramantici. Ma vorrei incontrare e conoscere Aurelio de Laurentiis, anche perché sono cresciuto con Carletto Ancelotti che allenava i rossoneri.
La rottura del ghiaccio definitiva potrebbe essere un Napoli-Milan, anche perché non sono mai stato al San Paolo, ma metto in conto di farlo tra cinque anni vista la situazione dei rossoneri. Ho un’idea: potrei venire per una partita di Champions, se de Laurentiis mi invita. D’altronde lo devo a Insigne e Callejon. Per essersi scattati una foto con me, a Castelvolturno, sono stati bersagliati per mesi…”.