Serie A

Milan, Reina: “Donnarumma importante nel mondo. Voglio allenare”

Reina sta con Donnarumma

Quattro partite in Europa League, ancora all’asciutto di minuti in campionato. Pepe Reina al Milan sta trovando poco spazio in Serie A ma al contempo rappresenta una chioccia d’eccellenza per Gigio Donnarumma, portiere più promettente d’Italia e tra i più interessanti d’Europa nonostante qualche scivolone fisiologico. L’estremo difensore spagnolo, ai microfoni di Radio Onda Cero, ha preso le difese di Gigio: “Ha solo 19 anni, ha molto margine di miglioramento è un portiere che sarà molto importante sulla scena mondiale. Sarà per molto tempo il portiere titolare della nazionale italiana”.

Il sogno è in panchina

 “Ho affrontato molti campionati, tante culture. Sogno di poter diventare un allenatore vincente. Io sulla panchina di Real o Barcellona in futuro? Credo che sia il l’illusione di ogni allenatore. Prima però voglio lavorare bene per essere al top. La Champions? Il Valencia sicuramente avrà più difficoltà, perché la Juventus è una squadra davvero molto complicata da affrontare. Ha la capacità di scegliere tutto, anche se la sconfitta contro lo United non esclude che ci possa essere una sorpresa.

Spero che la sorte sia favorevole. La Roma, invece, è incostante in campionato, ma giocare all’Olimpico non è mai facile. Detto questo credo che la favorita sia il Real. .CR7? É un’attrazione per il campionato italiano, suscita grande entusiasmo ovunque vada. Ha sicuramente innalzato il livello della Serie A”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio