NazionaleSerie A

Milan, Donnarumma: “Giocare contro Ronaldo è stato unico. Ero imbarazzato…”

Gigio Donnarumma impegnato con la Nazionale italiana di calcio in vista della sfida con il Portogallo ha rilasciato una lunga intervista a Rai Sport. Il portiere del Milan ha parlato della sfida contro la Juventus ammettendo la grande emozione di aver affrontato Cristiano Ronaldo.

Calcio Milan Donnarumma su Cristiano Ronaldo

“E’ stata una grande emozione avere Cristiano Ronaldo contro domenica scorsa perche’ prima giocavo contro di lui solo alla playstation. Non ci ho parlato perche’ ero in imbarazzo. Ogni volta che mi veniva davanti ero imbarazzato. Pero’ sfidare questi grandi campioni ti fa crescere”.

Donnarumma su Buffon

“In allenamento ogni esercizio che facevamo aveva un consiglio da darmi su tutto. Io non posso che ringraziarlo perché per me è stato molto importante. Lui mi diceva sempre di stare tranquillo e di rimanere con i piedi per terra perché era la cosa più importante. Io cerco di lavorare sempre al massimo e dare tutto me stesso, poi le cose arrivano con l’impegno e con il sacrificio. Il mio obiettivo è lavorare sempre al massimo ed andare il più avanti possibile. Volevo diventare titolare nella Nazionale, però poi è normale che tutto ciò devi guadagnartelo sul campo con il duro lavoro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio