CalciomercatoSerie A

Calciomercato Roma, le ultime notizie sulle mosse dei giallorossi

Se Zaniolo andrà via, qualcuno dovrà arrivare” parola di Jose Mourinho, allenatore della Roma. “Se partisse sarebbe una sorpresa, dovesse succedere faremo una riunione di emergenza per decidere cosa fare“. Le ultime notizie di calciomercato della Roma riportate da la Gazzetta dello Sport evidenziano la possibilità, nonostante una situazione finanziaria che prevede la necessità di fare plusvalenze e abbassare il monte-ingaggi, dell’acquisto di un sostituto del giovane centrocampista. I nomi sono quelli di Hakim Ziyech del Chelsea, Gerard Deulofeu dell’Udinese e Lucas Moura del Tottenham.

Le ultime notizie sul calciomercato della Roma

Il calciatore in cima alla lista dei sostituti è Hakim Ziyech, 29 anni, esterno marocchino del Chelsea che ha brillato anche all’ ultimo Mondiale in Qatar. Ha però un contratto fino al 2025 e guadagna circa 6 milioni di euro, tantissimi per la Roma attuale. Acquistandolo, però, la Roma potrebbe sfruttare gli effetti del Decreto crescita.

Un altro nome che piace è quello di Gerard Deulofeu, che però ha in mano una ricca offerta dell’Aston Villa, 4 milioni al giocatore e 20 all’Udinese, dove vorrebbe andare già inquesta finestra di mercato.

Infine Lucas Moura che è un nome fatto dal Tottenham per sbloccare la trattativa con la Roma per Nicolò Zaniolo, ma i giallorossi, al momento rifiutano, preferendo una cessione a titolo definitivo e senza contropartite tecniche.

Articoli correlati

Back to top button