CalciomercatoSerie A

Inter, si riaccende il sogno: Perez non convoca Modric per il rinnovo

Il tormentone dell’estate legato a Luka Modric è pronto a prendere nuovamente vita. Un assist importantissimo per riaccendere il sogno dell’Inter è arrivato direttamente dal presidente del Real Madrid. Il tema principale è quello legato al rinnovo contrattuale.

Calcio mercato Inter su Modric

Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti in questi giorni Florentino Perez ha iniziato un piano che porterà al rinnovo contrattuale dei principali giocatori in squadra. A sorpresa tra i nomi sull’agenda del patron delle merengues manca proprio quello del campione croato. Sembra infatti che i piani e le strategie della dirigenza madrilena siano cambiati con il rinnovo di Modric che non rappresenterebbe più una priorità. Il procuratore del giocatore, Vladica Lemic, che avrebbe cercato un appuntamento avrebbe ricevuto una secca risposta: due di picche circa variazioni contrattuali.

Speranza Inter con il fattore Marotta

È chiaro che con il contratto in scadenza nel 2020 pensare ad una cessione del talento in lizza per il Pallone d’Oro è la normalità. Con l’arrivo di Marotta in dirigenza si potrebbe avere una clamorosa accelerazione, mancata quest’estate, grazie agli ottimi rapporti con i madrileni. Servirà uno sforzo importante che però Suning ha già dimostrato di voler fare. Il sogno potrebbe clamorosamente diventare realtà ed aumentare in modo decisivo il tasso tecnico della rosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio