Juventus, Allegri: “Ci attende una partita difficile”. Cancelo: “Alves il migliore al mondo”

Tutto pronto all’Allianz Stadium per la partita tra Juventus e Valencia valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Per i bianconeri il tecnico Massimiliano Allegri ed il terzino Joao Cancelo sono intervenuti in conferenza stampa.
Le parole di Allegri
“In campionato mancano ancora tante partite e abbiamo diverse gare complicate da qui alla fine dell’anno. In Champions League bisogna fare un passo alla volta. Domani il passaggio del turno e poi il primo posto. Sarà difficile vincere. Loro hanno l’opportunità di tener vivo il passaggio del turno e sono in una condizione mentale diversa dalla partita di andata. Siamo migliorati molto sulle palle inattive, sia in attacco, e infatti con la SPAL abbiamo fatto gol, sia in fase difensiva.
Faccio un grosso in bocca al lupo a Vialli. Si sta dimostrando il combattente che era in campo anche fuori dal campo. In queste “partite” ci vuole grande carattere per sconfiggere l’avversario. Sono sicuro che Luca ce la farà . Rugani? Sabato ha fatto una grande partita. Sono contento: lui uno dei migliori difensori in Italia e non solo. Penso giocherà Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo”.
Le parole di Cancelo
“La partita con lo United è stata strana. Avevamo creato le migliori occasioni e controllato la gara. Meritavamo di vincere, ma il calcio è strano. Il Valencia è una grande squadra. Sarà una partita speciale per me. Ho passato tre anni belli al Mestalla, ma ora rappresento la Juve e vogliamo assolutamente ottenere i tre punti.
In Italia ho imparato molto, come in Spagna. Oggi sono un giocatore più completo e voglio continuare a crescere per diventare il migliore. Daniel Alves è il miglior terzino del mondo. Senza nessun dubbio”.