Calciomercato

Inter, Tronchetti Provera: “Lautaro Martinez dovrebbe giocare di più”

Ad Pirelli e notoriamente tifoso nerazzurro, Tronchetti Provera è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport parlando in particolar modo dello scarso utilizzo di Lautaro Martinez da parte di Luciano Spalletti.

“Io lo farei giocare di più. I giovani ne hanno bisogno, lui ha voglia di fare. Spero ci sia spazio per lui. Spalletti è un ottimo allenatore, è un uomo di grandissima qualità, il più grande centravanti puro che ci sia oggi, a mio parere. É un po’ la firma dell’Inter. Ogni partita ha la sua storia, ma questa con la Juve è senz’altro la più impegnativa dell’anno e sono certo che ce la metteranno tutta: bisogna solo sperare che Cristiano Ronaldo sia in serata no.

L’arrivo di Marotta dà il senso del progetto, le grandi squadre debbono avere dietro una struttura forte e una visione a medio termine. Steven Zhang ci ha messo grande impegno e la volontà di capire. Rinforzi? Quest’Inter mi piace, ma manca qualcosa. Il mio sogno calcistico è quello di continuare un percorso magari con qualche campione che possa dare un aiuto a garantire continuità alla squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio