Serie A

Inter, Skriniar: “Qui sono felice, i tifosi possono stare sereni”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato del valore dei suoi pari reparto in Serie A e del suo futuro, con tante voci di mercato che lo vorrebbero sempre più lontano da Milano e dai colori nerazzurri.

Le parole di Skriniar

“Koulibaly, Chiellini, Bonucci e Manolas sono i difensori più forti della Serie A, tolti i miei compagni. Contro la Juve sarà difficilissima ma siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Possiamo battere i bianconeri, loro hanno vinto tutte le partite ma noi pensiamo ai nostri giocatori molto forti. Cristiano Ronaldo è difficile da marcare ma non saremo concentrati solo su di lui, anche gli altri possono segnare e dovremo stare molto attenti. Abbiamo parlato anche con Walter Samuel ed è stato molto bello, visto che con l’Inter ha vinto il triplete, un vero sogno per noi”.

Le voci di un possibile addio

 Il futuro? Le voci ci sono sempre, per me l’Inter è una grande squadra e i tifosi possono stare tranquilli. Sono felice qui e con la squadra ci troviamo molto bene. Tutti i giorni penso a migliorarmi e lavoro per farlo: i tifosi e gli allenatori mi devono valutare, credo di non essere al top e posso ancora migliorare per diventare ancora più forte”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio