CalciomercatoRass. Stampa

Genoa, Preziosi conferma Juric: “Dalla squadra segnali incoraggianti”

Ivan Juric non lascia il Genoa, almeno per il momento. A confermarlo è Enrico Preziosi, patron del club ligure sulle colonne de Il Secolo XIX rinnovando la fiducia al tecnico ex Crotone subentrato a Ballardini poche settimane fa.

Le parole di Preziosi

“Da tifoso mi contesterei. Perché la squadra è forte ma i risultati sono al di sotto delle attese. Un conto però è criticare, un conto è esporre uno striscione vergognoso come quello apparso nella Nord. Ma ora voglio pensare al derby, vogliamo riuscire a spezzare questa serie negativa che dura da troppo tempo. Juric? La squadra ha fatto una buona prestazione e, come a Milano, ha perso alla fine solo per un episodio.

Stavolta è stata un’autorete, in questo momento non siamo fortunati. penso che il lavoro di Juric potrà venire fuori, già in queste partite si sono visti alcuni segnali. Ieri ci siamo incontrati e abbiamo parlato a lungo della gara. La squadra ha dato dei segnali incoraggianti e non ci sono più solo episodi come accadeva con Ballardini. Tutti noi, però siamo legati ai risultati e sono fondamentali, devono iniziare ad arrivare. E adesso ci sono due settimane per preparare il derby”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio