CuriositàRass. Stampa

Napoli, da Frosinone accusano: “Azzurri mai battuti anche grazie agli arbitri”

Frosinone, conto aperto con il Napoli

Cresce l’attesa a Frosinone per la sfida in programma sabato pomeriggio tra la squadra di Moreno Longo ed il Napoli. Dallo stadio “San Paolo” i giallazzurri proveranno a portare via almeno un punto anche se l’impresa non è delle più semplici come confermano anche i precedenti tra le due compagini. I ciociari infatti non hanno mai battuto il Napoli, anche grazie a degli…aiutini come evidenziato quest’oggi da Ciociaria Oggi.

Sulle colonne del quotidiano infatti si ripercorrono le sfide passate con i partenopei ricordando in particolar modo quella del dicembre del 2006 quando l’arbitro Orsato interruppe la partita per lancio di petardi dagli spalti del San Paolo (il match finì 1-1). Impossibile non menzionare un Frosinone-Napoli della stagione 2005/2006, in Serie C: i campani si imposero per 3-1 con i gol di Bogliacino (autore di una doppietta) e Pià ma i padroni di casa ebbero da ridire per un espulsione non comminata a Giubilato dall’arbitro Gervasoni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button