Rass. StampaSerie A

Torino, Cairo: “Real-Juve? In A non avrebbero dato quel rigore contro ai bianconeri”

Continua ad essere d’attualità il rigore fischiato al Real Madrid che ha causato l’eliminazione della Juventus in Champions League. A dire la sua a riguardo c’è anche il presidente del Torino Urbano Cairo che, a margine della finale di Coppa Italia Primavera vinta dal suo Toro, ha dichiarato:

“Posso solo dire che in Italia quel rigore a favore non l’avrebbero mai dato al Torino, mentre non l’avrebbero mai dato contro proprio alla Juventus. A noi è successo tante volte, ci siamo abituati”, ha sottolineato il numero uno del club granata.

Cairo su Belotti e Niang

Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Cairo ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti: “Di lui ne abbiamo parlato l’anno scorso. Io non volevo vendere il giocatore, che peraltro non ha clausole rescissorie per l’Italia. I rossoneri adesso non lo richiederanno e io me lo voglio godere.

Il presidente, infine, ha rilasciato anche un giudizio sul deludente M’Baye Niang, al momento infortunato ma in generale molto deludente: “Quando ha giocato da prima punta perché Belotti non c’era, ha fatto benissimo. Io per lui ho rifiutato offerte a gennaio, anche superiori rispetto al prezzo che avevo pagato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio