Serie A

Cairo sulla Champions: “Ci crediamo fino a che la matematica non ci condanna”

Cairo sulla Champions. Stagione positiva per il Torino, che a poche giornate dal termine si trova a lottare per l’Europa. Sulla situazione granata ha parlato Urbano Cairo.

Cairo sulla Champions

A Radio sport anch’io ha detto: “Mancano poche partite e ci sono solo nove punti a disposizione. Mi sembra complicato perché l’Atalanta si è staccata ma dobbiamo pensare a una partita alla volta, senza guardare l’obiettivo finale. Siamo forse un po’ attardati ma non molliamo finché non ci sarà la matematica a condannarci“.

Sul mercato:La strada è quella di continuare a puntare sul gruppo che sta facendo così bene in questa stagione, sempre con Mazzarri in panchina. Cercherò di trattenere tutti, l’anno scorso ce l’abbiamo fatta e spero di riuscirci anche quest’estate”.

Su Petrachi:L’ho già detto e mi sono stupito delle tante voci. Abbiamo un contratto fino al 2020 e non do peso a questo, visto che se ci fosse stato qualcosa me l’avrebbe detto. Penso che resterà con noi e che non siano vere le cose che si leggono sui suoi contatti con la Roma“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button