Serie A

Torino, Cairo: “Contro la Juventus purtroppo siamo troppo emotivi”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato prima di Torino – Juventus, il Derby della Mole che si giocherà domani sera allo Stadio Olimpico di Torino (ore 20:30).

Cairo su Torino – Juventus: “Non siamo da Champions League”

Il patron granata ha parlato alla vigilia di Torino – Juventus a ‘Radio 24’, presentando la sfida sotto diverse sfaccettature. Il presidente del Toro ha voluto evidenziare la forza della Juventus e la troppa emotività dei suoi: “Per giocare un buon Derby della Mole è bene usare la testa in campo senza farsi prendere troppo dall’emotività, che ovviamente esiste ma va tenuta sotto controllo”. 

Cairo non vuole sentir parlare di Champions League: “Se il Torino punta alla Champions? Noi dobbiamo pensare partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Ci sono squadre più attrezzate di noi, ma pian piano vediamo dove arriviamo“. 

E su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso di Torino – Juventus si esprime così: “Ha riportato attenzione sul calcio italiano, servirà grande attenzione a livello difensivo, ma questo in generale. Dovremo stare attenti a marcarlo ma senza incombere in sanzioni disciplinari che ci danneggerebbero durante la partita”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio