Serie A

Cairo su Torino in Champions: “Atalanta lontana ma mai dire mai”

Cairo su Torino in Champions, con il presidente della squadra granata che ha parlato della possibilità di vedere la squadra piemontese nel massimo torneo continentale.

Cairo su Torino in Champions

Ospite della trasmissione Sabato Sport, ai microfoni di Radio Rai, il presidente del Torino Urbano Cairo ha indicato quella che è la strada per raggiungere l’Europa. “Bisogna fare ogni singola cosa che ci separa dall’obiettivo nel modo migliore. Abbiamo 57 punti, siamo al settimo posto, l’Atalanta è molto lontana e sembra difficile raggiungerla, ma mai dire mai...”, ha dichiarato il patron granata, che però allontana “pensiero ossessivo dell’obiettivo”.

“Siamo al settimo posto, a quota 57, record del Toro nel campionato nell’era dei tre punti. Abbiamo fatto sicuramente un buon campionato ma il conto dei punti lo faremo alla fine. L’importante è fare bene a partire dalla gara di domani”, ha ribadito il presidente della squadra granata.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button