Serie A

Cairo su Moretti: “Resterà con noi al Torino”

Cairo su Moretti. Intervistato da Sky Sport al termine della vittoriosa partita con la Lazio, Urbano Cairo ha fatto un bilancio sulla stagione appena conclusa.

Cairo su Moretti

Abbiamo fatto tanti punti, 63, negli ultimi quattordici anni soltanto una volta è capitato che non bastassero per l’Europa. E’ capitato soltanto una volta. Rimane la cosa di aver fatto tanti punti, un record per il Toro, questo è un fatto molto positivo, anche con delle bellissime partite e delle bellissime vittorie. Abbiamo battuto squadre importanti. Tutto questo grazie a Mazzarri, che ha fatto benissimo, dando compattezza alla squadra e un gioco. Complimenti a lui, la squadra e lo staff. Da qui dobbiamo ripartire consolidandoci e provando a far meglio il prossimo anno”

Infine una doverosa battuta su Moretti:Emiliano è un grandissimo. Ho indossato anch’io la sua maglia, ci tenevo a fare l’uomo-sandwich per lui. E’ un ragazzo eccezionale, ha fatto sei splendidi anni con noi. Ora resta con noi come dirigente. Prima scherzando con lui e i suoi bambini, gli ho detto che resterà qui a lavorare, non andrò in vacanza“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio