CalciomercatoSerie A

Torino, Cairo su Belotti: “É contento di restare”

Cairo su Belotti, l’attaccante non si muove

Andrea Belotti resterà al Torino anche l’anno prossimo. Almeno secondo quanto dichiarato quest’oggi da Urbano Cairo, patron e presidente del club granata. Ai microfoni di Ansa l’imprenditore piemontese ha infatti parlato del futuro del Gallo, ambito da tante squadra: “Belotti è contento di stare a Torino, non c’è nessun problema”. Queste le parole di Cairo al termine di un incontro con gli investitori di Borsa Italiana.

Parole che vanno in controtendenza con quanto dichiarato recentemente dal giocatore il quale era apparso intenzionato a cambiare aria. Ad ogni modo l’attaccante classe ’93 è blindato, almeno in parte, da una clausola rescissoria di 100 milioni per le società estere. In Italia invece il giocatore piace molto al Milan che in questo momento non sembra però in grado di poter sostenere un investimento importante.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button