Serie A

Torino, Cairo: “Saremmo più in alto in classifica se non fosse per gli arbitri”

Cairo su arbitri: “In Serie A ci hanno danneggiato la classifica” 

Cairo è stato molto polemico per quanto riguarda il tema arbitri. Il presidente del Torino è intervenuto ai microfoni di ‘Rai Radio Uno’, parlando della sua squadra e dei risultati sino ad ora ottenuti. Il patron granata si sente penalizzato in questa Serie A per colpa di qualche decisione “scellerata” delle terne arbitrali.

Queste le parole di Cairo su arbitri: Questo Torino mi piace. Siamo a tre punti dalla Champions e su 8 partite abbiamo avuto 4 partite in cui ci hanno fatto arrabbiare con gli arbitraggi. Dalla sfida contro la Roma all’annullamento del gol di Berenguer, fino al gol del Frosinone che non c’era per fallo su Sirigu. Oggi il Toro con quei tre punti lasciati per strada, saremmo al terzo posto a pari merito con la Lazio. E’ assurdo che ci sia il VAR se poi gli arbitri non viene utilizzato“. 

E su Belotti invece si esprime così il numero uno del Torino: “Belotti deve pensare solo ad allenarsi bene con la squadra e ritornare più forte di prima, fare gol e mettere in difficoltà il ct. Non credo che la sua mancata convocazione sia una mossa contro di lui, semplicemente Mancini vorrà vedere altri profili”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio