Serie A

Torino, Cairo: “Dobbiamo cambiare rotta. Mercato? Vedremo a gennaio”

Solo 11 punti finora totalizzati dopo undici giornate e poco tempo ancora a disposizione per convincere. Il Torino fatica a carburare in questo nuovo avvio di stagione e nemmeno il derby perso 0-1 contro la Juventus è bastato per sbollire i malcontenti e ripristinare gli umori. A parlare del futuro del Toro è stato il patron granata Urbano Cairo che ieri a Milano ha rilasciato queste dichiarazioni.

Cairo futuro Torino: il patron parla della situazione classifica

“In campionato abbiamo cominciato bene, poi è arrivata una alternanza di risultati che è da cambiare”. Cambiamento che dovrà arrivare già dal prossimo incontro, in calendario sabato 9 alle ore 15:00, dove i granata avranno l’opportunità di tornare alla vittoria contro una neopromossa che lotta per la salvezza nella massima serie.

Brescia la prossima sfida:

Per l’appunto sabato pomeriggio i ragazzi di mister Mazzarri saranno impegnati nella sfida contro il Brescia del neo tecnico Fabio Grosso. “Abbiamo parlato tanto nel corso della settimana passata, ora c’è solo da lavorare con la giusta concentrazione e con impegno, come la squadra sta facendo; ora testa al Brescia”.

Cairo futuro Torino

Mercato di gennaio:

Probabilmente il club piemontese sarà chiamato a finalizzare qualche manovra di mercato, visto che le aspettative su Simone Verdi non sembrano affatto essersi concretizzate. Ma il patron preferisce non sbilanciarsi troppo e rimanda a gennaio l’argomento acquisti: “Mercato? Manca ancora tempo a gennaio, ragioneremo…”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio