Serie A

Cagni sul nuovo allenatore della Juventus: “Stanno aspettando Pochettino”

Cagni e il nuovo allenatore della Juventus – Intervenuto ai microfoni di MC Sport, il tecnico Gigi Cagni ha parlato del successore di Massimiliano Allegri nel momento in cui diventano sempre più insistenti le voci di un possibile approdo in bianconero di Pep Guardiola. 

Cagni sul nuovo allenatore della Juventus, le sue parole

“Chi può fare meglio di Allegri? É difficile, deve essere capace di allenare la Juve, parte tutto da lì. Guardiola lo escludo, così come Klopp. Non faccio nomi, perché vedo le dichiarazioni di paratici, che ha detto che sa il profilo giusto. Deve essere un allenatore che deve saper gestire certe situazioni e vincere.

Sarri? Se avessero detto che vogliono bel gioco direi di sì, ma con quello che ha detto penso più a Pochettino. La Juve vuole vincere, non sta a guardare se gioca bene o gioca male. Sarri per ora non ha vinto nulla, ma vediamo che farà in finale di EL. Secondo me aspettano più la finale di Champions per Pochettino”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button