Calciomercato

Cagliari, si lavora per El Pata Castro

Il Cagliari è al lavoro per mettere in atto una vera e propria rivoluzione. Gli isolani, dopo aver detto addio a Diego Lopez, hanno individuato in Rolando Maran il candidato ideale a diventare il nuovo allenatore. Seguendo questa linea tecnica, la dirigenza rossoblù è al lavoro sul mercato per migliorare la rosa da consegnare all’ex allenatore Chievo Verona. Uno dei nomi caldi sul taccuino dei dirigenti è Lucas Castro: a riportarlo è il Corriere dello Sport.

Un fedelissimo di Maran

Il duttile centrocampista argentino è da sempre un fedelissimo di Maran. Infatti il giocatore ha lavorato con il tecnico prima a Catania e in seguito a Verona. Proprio per questo l’ex allenatore dei clivensi lo vorrebbe con se anche in Sardegna. L’argentino porterebbe un bagaglio d’esperienza non indifferente e la sua capacità di ricoprire diversi ruoli sarebbe vitale per il nuovo Cagliari.

Infine, secondo l’Unione Sarda, il giocatore in queste ore si trova proprio in Sardegna, dove sta trascorrendo le vacanze. Chissà che anche questo non sia un segnale riguardo un suo possibile futuro con la maglia dei rossoblù.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio