Serie A

Cagliari-Spezia 2-2, le pagelle: Joao Pedro salva Semplici, il primo posticipo è scoppiettante

Tantissime emozioni nel primo posticipo della prima giornata del campionato di Serie A, sono scese in campo Cagliari e Spezia

Tantissime emozioni nel primo posticipo della prima giornata del campionato di Serie A, sono scese in campo Cagliari e Spezia che hanno dato vita ad un match pieno di gol ed emozioni. Avvio super per l’allenatore Thiago Motta che ha messo in mostra ottime manovre, poi la reazione della compagine di Semplici.

Lo Spezia inizia la stagione con il botto e si porta in doppio vantaggio, il primo gol è di Gyasi. Il Cagliari ci prova, ma è lo Spezia a trovare il raddoppio con Bastoni. Joao Pedro suona la carica ed la squadra di Semplici trova il pareggio, il secondo gol su calcio di rigore. Nel finale occasioni da una parte e dall’altra, ma il risultato non cambia più. Finisce con uno scoppiettante 2-2.

Cagliari-Spezia, le pagelle

Cagliari (3-5-2): Cragno 5.5; Walukiewicz 5, Godin 5.5, Carboni 5.5;  Nandez 6.5, Deiola 5.5, Marin 6, Strootman 6, Dalbert 5.5; Joao Pedro 8, Pavoletti 6.

A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Ceppitelli 6, Lykogiannis s.v., Zappa 6, Cavuoti, Grassi, Oliva, Ceter, Pereiro 6, Simeone s.v..

Spezia (3-4-3): Zoet 5; Hristov 5.5, Erlic 6.5, Nikolaou 6; Ferrer 5.5, Maggiore 6, Bastoni 7, Amian 6.5; Verde 6.5, Colley 6, Gyasi 7.

A disposizione: Zovko, Provedel, Mraz 6, Vignali s.v., Bertola.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button