Serie A

Cagliari, si presenta Paloschi: “Ho dentro di me tanta voglia di riscatto”

Si è presentato in conferenza stampa il nuovo attaccante del Cagliari, ovvero Alberto Paloschi. Centravanti che ha parlato di questa sua nuova avventura e dei suoi obiettivi personali.

Momento giusto per arrivare al Cagliari?: “Credo che questo sia il momento giusto, se il destino mi ha portato qui ora. Vengo da sei mesi in cui non ho giocato molto, ho dentro di me tanta voglia di riscatto. Passo da una squadra che lotta per retrocedere a una con ambizioni europee, ma si gioca comunque per lo stesso obiettivo: la vittoria. Serve continuità nel lavoro”.

Sulla presenza di Maran dichiara Paloschi: “Sicuramente aver già lavorato col mister è un vantaggio, ma anche l’anno speciale che vive il Cagliari è un motivo importante: spero di essere determinante anche io”. Prosegue l’attaccante: “Ora punto a fare bene partita per partita, poi per il futuro si vedrà. Di sicuro non sono qui in vacanza”.

Sull’obiettivo personale: “Ogni minuto che mi darà il mister, voglio essere determinante. Sicuramente l’ambiente è molto importante, l’affetto del pubblico è davvero tanto e ti dà una carica incredibile. Per quanto riguarda la stagione, ci stanno alti e bassi: sabato meritavamo la vittoria, magari mancano piccoli dettagli che prima non si pagavano”.

Paloschi che conclude sul suo ruolo: “Sicuramente la punta centrale in questo modulo si sacrifica tanto, ma la fase difensiva è fondamentale anche nelle big: l’importante è remare tutti dalla stessa parte“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio