Serie A

Cagliari, si lavora al rinnovo di Nandez

Come riportato dal Corriere dello Sport, Nandez sarebbe sempre più vicino al rinnovo con il Cagliari, con modifica della clausola rescissoria. Un modo questo dei sardi per blindare il centrocampista uruguayano, visti i molti club interessati attualmente al giocatore.

La squadra più attratta da Nandez sembrerebbe il Napoli, con un Gennaro Gattuso che farebbe carte false per portare il giocatore in Campania. Oggi tuttavia ci sarà un importante incontro tra l’agente Pablo Bentancur e il presidente del Cagliari Giulini, alla ricerca di un accordo per il rinnovo.

Nandez verso il rinnovo con il Cagliari

Nandez è arrivato in Sardegna la scorsa estate, “accontentandosi” di uno stipendio inferiore agli 1,6 milioni richiesti, aprendo successivamente una diatriba sui diritti d’immagine. Il ragazzo poi a suon di prestazioni si è conquistato un aumento, con una possibile modifica della clausola rescissoria. L’attuale accordo infatti la vede fissata a quota 50 milioni e Bentancur vorrebbe abbassarla a quota 40, cifra ritenuta troppo bassa per i sardi.

Articoli correlati

Back to top button