Serie A

Cagliari, Rugani si presenta: “Sono molto contento di essere qua”

Il nuovo difensore del Cagliari Daniele Rugani, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, esprimendo tutta la sua soddisfazione

Il nuovo difensore del Cagliari Daniele Rugani, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, esprimendo tutta la sua soddisfazione. Il ragazzo viene infatti da una serie di annate in cui ha giocato pochissimo nella Juventus ed è pronto adesso quindi a rilanciarsi in vista dell’Europeo.

La presentazione di Rugani al Cagliari

Io mi sento bene, molto bene: dopo qualche problemino di inizio stagione ero in gruppo da 3 o 4 settimane. Sono pronto sia fisicamente che mentalmente, non vedo l’ora di iniziare dopo il periodo in cui son rimasto fermo.
Sono molto contento di essere qua, ringrazio presidente e direttore: è un’opportunità che si è presentata all’ultimo momento, ma ho accettato subito. Come diceva il presidente, vedo che in questa squadra e società ci sono dei valori importanti, che ho sentito anche da avversario. Spero da avvertirlo anche da giocatore, nonostante la situazione difficile che tutti noi stiamo affrontando, ma non ho dubbi che sarà così.

Conclude sulle prime impressioni su Eusebio Di Francesco

Ottima, su tutti i punti di vista: sono arrivato in una società seria, veramente davvero sono orgoglioso di essere arrivato qui. Vedo un gruppo forte, con tante qualità: il periodo ha fatto forse perdere qualche sicurezza, il mister sta lavorando tanto su questo aspetto. Credo che con la giusta fiducia e il giusto allenamento si possa uscire da questa situazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio