Calciomercato

Cagliari, ora Pjaca è più di un’idea

Il Cagliari continua ad osservare Pjaca. Il giocatore, dopo la rottura del crociato l’anno scorso, è tornato ad assaggiar il campo, entrando nei 15 minuti finali di Juventus – Udinese mercoledì sera in Coppa Italia. Il croato potrebbe lasciare la Continassa in prestito.

Cagliari su Pjaca

Tutto dipende da cosa vuole fare la Juventus. A Sarri l’ex giocatore della Fiorentina piace molto, ma al momento troverebbe poco spazio. Il classe ’95 potrebbe essere girato di nuovo in prestito per 6 mesi, in modo da trovare continuità e minuti, per poi essere utile alla causa bianconera l’anno prossimo. Per questo motivo in Cagliari starebbe facendo molta pressione a Paratici, in modo da poter inseguire ancora il sogno Europa. Un giocatore con l’esperienza di Pjaca potrebbe servire molto a Maran.

No per Rugani

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato anche di un possibile inserimento di Rugani nella trattativa. Tutti i discorsi relativi alla cessione del numero 24 bianconero sono radicalmente cambiati dall’infortunio di Demiral, che rende incedibile l’ex Empoli. Se, infatti, Sarri decidesse di privarsi del 25enne, si troverebbe senza alternative in difesa, essendo Chiellini ancora fuori per almeno un altro mese.

Articoli correlati

Back to top button