Serie A

Cagliari: operato Leonardo Pavoletti, out circa 6 mesi

Dopo il clamoroso infortunio tra le polemiche al ginocchio, l’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti si è operato nella serata di ieri in Austria a Innsbruck. Operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che è perfettamente riuscita.

Adesso l’attaccante come riporta Sky Sport, osserverà alcuni giorni di degenza e dalla prossima settimana avrà invece inizio l’iter riabilitativo. Il centravanti che dovrebbe stare fermo circa 6 mesi e che quindi potrà tornare ad allenarsi con i compagni solo ad estate inoltrata, per prepararsi al meglio per la prossima stagione.

Una stagione da incubo quella di Pavoletti, che proprio a ridosso del suo rientro in campo dal lungo infortunio, si è rifatto male allo stesso ginocchio in circostanze assai strane. Con il giocatore che ha raccontato di aver fatto una strana torsione del ginocchio all’esterno di un locale, mentre scherzava con i suoi compagni.

Prosegue dunque il lungo calvario di Pavoletti, con la speranza di poter tornare ai livelli di una volta. E per tornare presto a far parlare di sè per i suoi gol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio