Serie A

Cagliari, Nainggolan e la malattia della moglie: “Sta combattendo, ma la strada è lunga”

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato della malattia della moglie Claudia. La donna sta combattendo contro un tumore.

Nainggolan malattia moglie

“Mia moglie sta combattendo, ma la strada è lunga. Dovremo aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni. Ma per adesso sta andando tutto bene, è la cosa più importante: lei sa cosa fare. E io provo ad esserci di più per i bambini, mi concentro molto su di loro. Non è facile perché spesso siamo a casa senza di lei ed è importante non soffrano troppo. Sarei potuto andare alla Fiorentina o in tante altre squadre, ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice”.

https://www.instagram.com/p/B5f_J5biPVP/?igshid=1dh76q948skrt

Cagliari, Nainggolan l’MVP di novembre

“Non ho insistito per andarmene, ma amo troppo il calcio per finire fuori squadra, voglio dimostrare che hanno fatto un errore. Potevo andare alla Fiorentina o in altre squadre, ma il problema di mia moglie ha semplificato la scelta. Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e dove abitava lei”. Una scelta di cuore che però lo sta ripagando. Sì, perché il Cagliari è in piena lotta per l’Europa ed è anche merito suo, a dimostrarlo il premio di MVP di novembre della Serie A.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio