Serie A

Cagliari, Maran: “Botta per Nandez, ma è convocato. Castro non ci sarà”

Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. Emergenza a centrocampo per i sardi visti i problemi accorsi a Nandez e Castro.

Cagliari Maran Nandez

Cagliari Sampdoria formazioni ufficiali

“Non entro nel merito della questione. Se è a disposizione? Ha preso una botta stamattina e stiamo facendo i controlli. In questo momento è convocato, poi vedremo. Le cose che escono su Nandez non mi preoccupano: a me basta che si alleni bene in campo, soprattutto per come stiamo lavorando. Faccio l’allenatore e alleno questi ragazzi, devo fare il massimo su questo. Risposte sul resto non le devo dare io”.

Su Castro

“Castro è affaticato e non è tra i convocati. Posso fare le mie scelte guardando le condizioni fisiche, ma anche e soprattutto tecniche”.

Sulla gara di domani

“Il Sassuolo ha un potenziale temibile, come abbiamo visto a Torino (contro la Juventus ndr). Sappiamo che domani sarà una partita difficile, perché veniamo da una settimana piena e contro una squadra con qualità e galvanizzata dal risultato di Torino. Sono partite diverse, ogni partita fa storia a sé”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio