Cagliari – Juventus conferenza Maran: “Puntiamo alla vittoria”

Maran sul rigore al Napoli: "Dal Cagliari nessuna parola irrispettosa"

Cagliari - Juventus conferenza Maran: "Non firmo per il pari". L'allenatore dei sardi vuole i tre punti e si affida al ritrovato Pavoletti

Una partita delicatissima quella che attende i sardi domani sera (ore 21). Un Cagliari – Juventus presentato da Maran in conferenza stampa poco fa.

Cagliari – Juventus conferenza Maran: “Non firmo per il pari”

Si sta approcciando con la consueta grinta alla partita contro la Juventus il tecnico del Cagliari Maran. E’ terminata da poco la sua conferenza stampa alla vigilia della gara valida per la 30^ giornata di Serie A.

Queste le sue parole: “E’ vero che battere l’Inter è stato qualcosa di bellissimo, ma ripetersi contro la Juventus sarebbe un sogno per tutti noi. Un sogno da far avverare e da cullare dentro di noi, altrimenti servirà una vera e propria impresa”. 

Intanto Maran recupera Pavoletti e lascia a casa solamente Castro: “Sia Romagna che Pavoletti sono rientrati regolarmente in gruppo e saranno disponibili e già convocati per domani”. 

Per Cagliari – Juventus è praticamente certa l’assenza di Cristiano Ronaldo, ma non per questo dovrà esserci meno pubblico. Sul tifo si è pronunciato così Maran: “Voglio che il pubblico venga allo stadio per vedere i nostri campioni, a prescindere dalla presenza di Cristiano Ronaldo”. 

TAG