Serie A

Cagliari, Giulini ha parlato di Nainggolan e Nandez: “Due acquisti da Europa”

Dopo l’ufficialità dell’arrivo del centrocampista bela dall’Inter c’è un clima differente in casa Cagliari. Giulini su Nainggolan ha voluto proprio cavalcare questa grande onda di entusiasmo che pervade l’ambiente rossoblù che vede ritornare a casa uno dei suoi migliori recenti talenti. Il numero uno della società ha poi anche parlato di Nandez, che sta per arrivare dal Boca Juniors.

Giulini su Nainggolan: “Ha portato i nerazzurri in Champions”

Una sola annata a Milano nella sponda nerazzurra. una sola stagione all’Inter che però nel bene e nel male ha fatto sì che i tifosi si ricordassero di lui. Tra questi anche il presidente del Cagliari Giulini che ha voluto parlare così del suo nuovo acquisto: “Nainggolan all’Inter ha dato un contributo importante. In fondo se i nerazzurri si sono qualificati in Champions lo devono ad un suo gol quasi all’ultimo minuto contro l’Empoli”. 

Il patron del Cagliari a ‘Sky Sport’ ha parlato anche di Nandez, centrocampista ormai ex Boca e prossimo a vestire i colori rossoblù: “Tra società siamo molto vicini, ma in una trattativa ci sono anche altri fattori. Vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a sbloccare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio