Calciomercato

Cagliari, Giulini: “Nandez andrĂ  in Premier League, Rog intuizione di Carli”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato dell’acquisto di Nahitan Nandez dal Boca Juniors consigliandolo alla Premier League. Dalle parole del numero uno del club perĂ² non traspaiono problemi tra le parti, a differenza di quanto si è detto in questi giorni.

Cagliari, Nandez in Premier League in futuro

“Nandez è stato l’acquisto piĂ¹ faticoso da concludere. La trattativa col Boca Juniors è stata lunga. Ma Nandez diventerĂ  un top player. Ăˆ destinato alla Premier, è perfetto per quel campionato, ma prima deve crescere con noi”.

Sull’acquisto di Rog

“Era stato un grande investimento, ma non era sbocciato, normale per un grande club provare a rientrare. Noi abbiamo colto l’occasione perchĂ© è fortissimo e ringrazio il mio direttore sportivo Carli per l’intuizione”.

Sul sogno scudetto

“C’è un precedente fortunato: l’anno dello scudetto il Cagliari vendette Boninsegna all’Inter e prese Domenghini, Gori e Poli. PerĂ² ora non scrivete che sogno lo scudetto eh…”.

Cagliari, a gennaio altri rinforzi

Il Cagliari non vuole fermarsi dopo un inizio di stagione spettacolare che li ha portati al quarto posto in campionato battendo club come Atalanta e Napoli. A gennaio potrebbe essere puntellata la difesa e le fasce. Si parla principalmente di Alessandro Florenzi che è stato messo a sorpresa ai margini della Roma.

Il calciatore vale circa 15 milioni e su di lui ci sono anche Fiorentina, Napoli, Inter, Juventus e Sampdoria. In attacco anche potrebbe essere fatto qualcosa per far rifiatare Joao Pedro e Simeone di tanto intanto. Del resto Pavoletti prima di aprile non tornerĂ , mentre Cerri non convince.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio