Serie A

Cagliari, Giulini: “Dobbiamo aggrapparci a Mazzarri e risalire”

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ai microfoni di Sky Sport ha analizzato questo momento difficile degli uomini di Mazzarri

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ai microfoni di Sky Sport ha analizzato questo momento difficile degli uomini di Mazzarri. I sardi che hanno perso ieri sera anche contro il Bologna e sono quindi sempre più all’ultimo posto in classifica di questo campionato.

Le parole del presidente del Cagliari a Sky Sport

“Non abbiamo un organico da ultimo posto classifica, dobbiamo aggrapparci all’allenatore Mazzarri e risalire. La parola deve essere umiltà, ma anche lavoro e personalità. Sono i temi principali per aggrapparsi e venirne fuori. Dobbiamo avere più fame. Quest’anno non siamo andati in ritiro e stavolta per preparare l’Atalanta qualche giorno ci serve ma è una decisione che concorderemo con l’allenatore”.

Conclude Giulini sul mister Walter Mazzarri

“Mazzarri? E’ una delle poche certezze alle quali ci dobbiamo aggrappare. Se abbiamo cambiato alla terza giornata è perché avevamo riscontrato dei problemi, non li abbiamo risolti ma a tratti – come contro la Roma – si è visto a sprazzi ciò che vogliamo. Il prossimo mercato é lontano, abbiamo tanti giocatori importanti fuori come Dalbert e Keita”.

Articoli correlati

Back to top button