Senza categoria

Cagliari – Fiorentina, Simeone ricorda Astori (VIDEO)

Cagliari e Fiorentina non è una partita come tutte le altre. Oltre ai temi tecnici e tattici, c’è anche il ricordo e la commozione per Davide Astori, scomparso il 4 marzo 2018. Anche Simeone, suo compagno in viola ora passato ai sardi, ha voluto omaggiarlo.

Ricordo Astori Simeone

Il cholito affida al suo profilo Instagram il racconto delle emozioni che in questo momento affollano la sua mente. “Ogni giocata di questi 90 minuti saranno speciali”, scrive il giovanissimo attaccante di Maran, che ripercorre tutti i momenti passati con il compianto difensore. Simeone poi conclude: “Sarà come giocare al tuo fianco ancora una volta”, un pensiero che probabilmente condividano tutti quelli che domenica alle 12.30 scenderanno in campo.

https://www.instagram.com/p/B4mmZrpnsA2/?utm_source=ig_web_copy_link

Cagliari – Fiorentina la partita dei ricordi

Sono tantissimi i temi che questa partita si porta dietro. Il Cagliari sembra lanciato verso l’Europa League, mentre la Fiorentina piano piano si sta avvicinando alle zone alte della classifica. E poi c’è Davide. Da quel maledetto 4 marzo 2018 tutta la gente del capoluogo sardo, di Firenze e di qualsiasi altra squadra di Serie A e non, si porta dietro il suo ricordo, come testimonia la fascia che porta al braccio Pezzella, ora capitano dei viola, in cui si possono ben vedere le iniziali DA e il numero 13.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio